Hello Park

CONDIZIONI GENERALI DI PARCHEGGIO

  1. Il contratto stipulato con le società del gruppo con marchio “Hello Park” (marchio di San Marco Investment srl) ha per oggetto il deposito dell’autovettura presso le strutture di parcheggio per il periodo concordato e il trasporto gratuito di persone e bagagli da e per l’aeroporto. Potranno inoltre essere concordati con il cliente servizi supplementari previsti dall’offerta.
  2. Il pagamento del servizio dovrà essere corrisposto anticipatamente o posticipatamente (in base alla modalita’ indicata dagli addetti)  all’ingresso nel parcheggio secondo le tariffe concordate. L’auto potrà essere riconsegnata dietro presentazione della ricevuta.
  3. Le chiavi dell’autoveicolo  potrebbero essere richieste dall’ addetto al fine di provvedere all’idonea sistemazione dell’auto nell’area stabilita.
  4. Detto deposito potrà avvenire su scelta del cliente, e nei limiti della disponibilità di posti, in aree coperte o scoperte. Per “coperto” si intende capannoni e tettoie anche aperte sui lati. Le auto potrebbero essere parcheggiate provvisoriamente, per qualche ora, allo scoperto, anche se previsto il coperto, in attesa di essere sistemate nel posto prenotato. Potranno inoltre essere spostate momentaneamente allo scoperto qualora e ogni volta ne sorga la necessità, ad esempio per la preparazione per data di rientro e altre esigenze logistiche.
  5. In caso di ingresso prima dell’orario prenotato o di uscita oltre il termine previsto nell’ordine di ore 4 (quattro), il prezzo sarà aumentato di conseguenza.
  6. In periodo di alta stagione le auto potranno essere custodite e consegnate in altri parcheggi limitrofi con standard e caratteristiche Hello Park.
  7. Hello Park risponde esclusivamente del furto totale dell’autoveicolo e limitatamente al suo valore commerciale, risponde inoltre per il furto parziale o totale di accessori che costituiscono elementi essenziali del veicolo.
  8. Sono espressamente esclusi dal rimborso tutti gli oggetti che non hanno alcun legame funzionale e continuativo con il bene (ad esempio: capi di abbigliamento, gioielli, occhiali, denaro contante o altri valori, cellulari e accessori, palmari, analoghi apparecchi ed accessori, videocamere, macchine fotografiche e accessori, navigatori satellitari, riproduttori audio-video e accessori, penne stilografiche, biro e simili, telecomandi non inerenti all’utilizzo dell’auto, compact disk, computer, portachiavi, ed ogni altro bene di valore).
  9. Per quanto riguarda danni all’autovettura, le società del gruppo Hello Park rispondono nei limiti della responsabilità ascrivibile all’operato dei propri dipendenti durante le movimentazioni e non per danni provocati dai clienti e dai terzi.
  10. Le società del gruppo Hello Park non rispondono per danni e/o guasti agli autoveicoli di natura meccanica o elettronica che non dipendono dalla movimentazione delle auto ma dalla cattiva manutenzione delle stesse o da caso fortuito.
  11. Le società del gruppo Hello Park non rispondono in nessun caso per danni derivanti da eventi atmosferici né per posti al coperto né per posti allo scoperto.
  12. Non si accettano contestazioni postume all’uscita dal parcheggio.
  13. Le condizioni sopra esposte vengono accettate anche ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile.
  14. Competente a decidere qualsiasi controversia concernente la validità, l’interpretazione e l’esecuzione delle presenti Condizioni Generali sarà esclusivamente il Foro di Venezia